domenica 30 ottobre 2011

GLOSSY BOX

Su Twitter ormai non si parla d'altro. Ma che cos'è allora questa famigerata Glossy Box?
Ebbene, la Glossy Box è un'elegante scatola rosa che viene recapitata regolarmente ogni mese a casa vostra, al costo di 14€ mensili.  Al suo interno trovate 5 prodotti beauty in miniatura di marchi di alta qualità. Per farvi capire meglio, nella prima Glossy Box ho trovato una crema da 100ml di crema I Coloniali, un set di prodotti per capelli HairMed, balsamo per unghie e cuticole di CDN, un olio multiuso nel formato 10ml di Nuxe ed in fine un mascara di Nee Makeup Milano.



Come ricevere la Glossy Box? è molto semplice basta andare sul sito Glossy Box , leggere il regolamento e le condizioni ed iscriversi al servizio! L'abbonamento si rinnova ogni mese in maniera automatica e potete interromperlo in ogni momento.
Sempre sul sito potete trovare l'elenco e la descrizione dettagliata di ogni prodotto che troverete nella scatola ogni mese.

Avete la possibilità di compilare schede di valutazione riguardanti i prodotti ricevuti e da voi testati,il che vi consentirà di accumulare i Glossy Dots, 20 per ogni scheda compilata e al raggiungimento di 1000 GlossyDots  una Glossy Box sarà in omaggio per voi.





Nessun commento:

Posta un commento

Commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.