mercoledì 28 marzo 2012

Chanel: The Little Black Jacket


La Maìson Chanel ha presentato a Tokyo il 24 Marzo, all'interno di una mostra, l'ultimo progetto di Karl Lagerfeld e Carine Roitfeld: il libro fotografico "The Little Black Jacket". Il libro sarà ovviamente  dedicato al capo più significativo dello stile di madame Coco Chanel; la piccola giacca nera che l'ha resa celebre in tutto il mondo per la sua eleganza e per la sua raffinata sartorialità.
Molte le celebrità presenti: Sarah Jessica Parker, Vanessa Paradis, Lily Donaldson, Alice Dellal,alcune delle quali fotografate all'interno del prezioso volume che uscirà in libreria in autunno.
Ecco alcune immagini scattate personalmente da Karl Lagerfel ed altre foto della serata inaugurale.

Chanel presented in Tokyo on March 24, in an exhibition, thelatest project of Karl Lagerfeld and Carine Roitfeld: the book "The Little Black Jacket." The book is obviously dedicated to the most significant leader of the style of Madame Coco Chanel's little black jacket that made her famous worldwide for its elegance and for its fine tailoring.Many celebs present: Sarah Jessica Parker, Vanessa Paradis, LilyDonaldson, Alice Dellal, some of which are photographed in theprecious book due out in bookstores this fall. Here are some pictures taken personally by Karl Lagerfel and more photos of opening night.





Sarah Jessica Parker
Jane Birkin
Tilda Swinton
Vanessa Paradis
Uma Thurman
Anna Wintour
Roberto Bolle





1 commento:

  1. Ciao! Anche io in un post ho parlato della stessa cosa! Credo che sia un'idea fantastica proporre un libro con così tante immagini che celebri "La petite veste noir". Semplicemente un cult della maison Chanel. Bello quindi anche il tuo post! Complimenti! Ti seguo e spero che ricambierai!Baci!

    http://doramarottafashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.