venerdì 23 marzo 2012

Provato e Consigliato

Questo barattolone l'ho sempre visto nei negozi e sinceramente non gli avrei mai dato un centesimo guardando la confezione.
Poi un giorno parlavo con un'amica che ha capelli lunghissimi, lucidi, morbidi e meravigliosi e le ho chiesto che balsamo utilizza perchè notavo che le mie punte erano piuttosto secche. I miei capelli sono ricci e quindi le punte restano sempre piuttosto secche,soprattutto lasciandoli naturali!
Mi ha confessato che utilizza da anni la Crema Rigenerante Mill Mill.
Il prezzo è bassissimo (circa 5€ per la confezione da 500ml), il profumo di cocco è delizioso e lascia i capelli morbidi districando i nodi perfettamente. E poi dura veramente tanto.
Dopo lo shampoo basta mettere un po' di prodotto sui capelli (se li avete grassi evitate di mettere la crema vicino alla radice) e lasciarlo in posa 3 minuti e poi sciacquare.
Ve lo consiglio assolutamente!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.