venerdì 13 luglio 2012

Provato e Consigliato; Vivi Verde Coop



Lo ammetto, sono sempre stata un po' schizzinosa per quanto riguarda i prodotti per il viso e per il corpo,soprattutto verso quelli venduti nei supermercati.  E invece la nuova linea VIVI VERDE COOP è stata un' ottima sorpresa.  Non sempre i prodotti a basso costo sono sinonimo di bassa qualità. La linea di prodotti VIVI VERDE COOP, oltre ad essere molto ampia e adatta a tutte le donne di tutte le età,  ha un valore aggiunto: fa bene a noi e fa bene all'ambiente.  Sono infatti state eliminate tutte le sostanze di derivazione sintetica, i siliconi (che non lasciano respirare la pelle),sono senza parabeni, senza polimeri sintetici e senza coloranti. Inoltre tutti i prodotti sono privi di elementi di origine animale e soprattutto non sono stati testati su animali,secondo gli standard internazionali proposti dalla LAV. Per me già questi sono tanti buoni motivi per scegliere la linea Verde Coop. Non vi bastano? bè allora sappiate che sono tutti ricchi di principi attivi di origine vegetale provenienti da agricoltura biologica e sono dermatologicamente tetati.
Io ho provato la Crema Corpo Nutriente Protettiva (4,50€) con pompelmo,bambù e olio di jojoba: profumo delicatissimo,leggera,setosa e di veloce assorbimento.
Ho provato anche la Crema Viso Nutriente pelli secche: fantastica d'estate per la sua leggerezza ma ottima anche  d'inverno da mettere prima del fondotinta!
Assolutamente provato e consigliato!


1 commento:

Commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.